Windows 10 build 10525

Microsoft ha annunciato la disponibilità, per gli Insider, della nuova build 10525. Questa nuova versione include due novità: la possibilità di cambiare i colori predefiniti di alcuni elementi grafici e un miglioramento del sistema di gestione della memoria.

CHANGELOG

L’app Windows Feedback è ora disponibile per tutti, ma non offre le stesse opzioni incluse nella versione dedicata agli Insider. Microsoft ha inoltre cancellato i vecchi feedback ricevuti durante lo sviluppo del sistema operativo.

Colori personalizzati

Gli utenti possono scegliere i colori preferiti per menu Start, Action Center, Taskbar e barra del titolo dalle impostazioni di personalizzazione

Memory Manager

Microsoft ha migliorato il sistema di gestione della memoria (Memory Manager). Quando Windows 10 rileva un uso eccessivo della RAM effettua lacompressione delle pagine di memoria non usate, invece di scriverle su disco. Ciò permette di ridurre il consumo di memoria per ogni processo ed eseguire più applicazioni. Dato che il “compression store” viene gestito dal processo System, infatti si può notare che il processo system può occupare molta memoria.

———————————––Per informazioni COMMENTATE——————––

———————————––O inviate una mail a ciaocioa03@hotmail.it———————

——————————–– Non inviate pubblicità nei commenti, Grazie ————————

Taskbar Opaca Con Opaque Taskbar

Guardate Altri Articoli Sul Blog Di Windows 8:

    L’aero su Windows 8 con Win Aero Glass
    L’aero su Windows 8 con Aero 8 Tuner
    Taskbar Opaca Con Opaque Taskbar
    Autologin su Windows 
    Personalizzare il Menù
    Ritorna il menù du Windows 8
    ecc…

Grazie per aver scelto di leggere Il mio blog Windows 8 Trucchi 😀

Da Beppe Munzone